Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Un diario dove annoto, con testi e foto, le tradizioni dell'Umbria, i miei pensieri sull'attualità, qualche buona ricetta e le tante curiosità che attraggono la mia attenzione. Buona lettura. Agnese Benedetti

29 Jun

Scopri chi sei con il crucipuzzle

Pubblicato da berenice  - Tags:  #Pensieri

cruciverba

 

Sei un tipo amabile? Oppure ribelle, sensuale, forte? Scopri chi sei!

Preso a prestito dall'enigmistica, ecco un divertente crucipuzzle pronto a svelarti le caratteristiche della tua personalità. Un test immediato per conoscere al volo, con leggerezza, le tue modalità comportamentali.

Cerca tra le righe i primi quattro aggettivi che ti saltano agli occhi e poi fermati un momento a pensare. Corrispondono alla realtà, ti descrivono con esattezza? 

Se questi lati del tuo carattere ti piacciono esaltali; se non sono quelli che vorresti, datti da fare per migliorarli. Tutto è possibile, specialmente se si tratta di un gioco!

Invita i tuoi amici e, se vuoi, lascia un commento in basso con gli aggettivi trovati. Buona estate!

 

 

 

Commenta il post
M
<br /> o mamma, il primo che ho visto è "CRUDELE"...<br />
Rispondi
B
<br /> <br /> Crudele? A me è andata meglio, ho iniziato con forte<br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> Trasmetto il tutto in famiglia, ché, da quando sono dedito al blog, ho tralasciato quella che era un tempo la mia amata enigmistica.<br />
Rispondi
B
<br /> <br /> Grazie Adriano. L'enigmistica piace anche a me; d'altra parte per una civiltà come la nostra, ben piantata sugli oracoli della Pizia e sui misteri della Sfinge, sulla numerologia e sui più vari e<br /> criptici messaggi matematici, non poteva essere altrimenti.<br /> <br /> <br /> Per fortuna questo è un giochino semplice, semplice... !<br /> <br /> <br /> <br />

Archivi

Sul blog

Un diario dove annoto, con testi e foto, le tradizioni dell'Umbria, i miei pensieri sull'attualità, qualche buona ricetta e le tante curiosità che attraggono la mia attenzione. Buona lettura. Agnese Benedetti