Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Un diario dove annoto, con testi e foto, le tradizioni dell'Umbria, i miei pensieri sull'attualità, qualche buona ricetta e le tante curiosità che attraggono la mia attenzione.

28 May

Vallo di Nera e Castelluccio su www.socialradio.it

Pubblicato da berenice  - Tags:  #Viaggi

social-radio-web.jpg

 

 

 

Appuntamento martedì 29 maggio 2012 con la web radio Socialradio.it, la prima web radio italiana che dà voce innovativa alle organizzazioni del Terzo Settore.

Dalle 16,00 alle 16,30 la rubrica "La bisaccia del viandante", scritta e condotta da Donatella Felicini e curata da Benedetta Bidini, sarà dedicata alla Valnerina con tappa a  Vallo di Nera e Castelluccio di Norcia. A fare gli onori di casa la Pro Loco di Vallo e la Cooperativa delle lenticchie di Castelluccio.

"La bisaccia del viandante" ogni settimana offre indicazioni di viaggio preziose per scoprire luoghi e persone speciali; domani sarà la volta dell'Umbria e della sua parte più caratteristica, la Valnerina.

La web socialradio.it è diretta da Flavio Vezzosi, ha sede a Perugia e i suoi programmi giornalieri si possono seguire in diretta sul web o in podcasting all'indirizzo www.socialradio.it o sull'apposita pagina facebook.

 

Buon ascolto! 

 

Vallo di Nera via san Giovanni Valnerina scorci umbri  Castelluccio di Norcia pian grande Parco nazionale dei Monti Sibillini

Commenta il post

Maria Pace 05/30/2012 06:03


ciao Berenice e lieta di conoscerti. Grazie: anche il tuo blog è molto interessante... le immagini, poi, sono favolose (io non riesco a postarle ed aspetto istruzione)... a presto.

berenice 05/30/2012 08:26



Grazie Maria.


Come mai non riesci a pubblicare le immagini?



Archivi

Sul blog

Un diario dove annoto, con testi e foto, le tradizioni dell'Umbria, i miei pensieri sull'attualità, qualche buona ricetta e le tante curiosità che attraggono la mia attenzione.