Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Un diario dove annoto, con testi e foto, le tradizioni dell'Umbria, i miei pensieri sull'attualità, qualche buona ricetta e le tante curiosità che attraggono la mia attenzione.

07 Nov

Premio fotografia naturalistica Oasis 2012

Pubblicato da berenice  - Tags:  #Viaggi

 

 

oasis.jpg

Per tutti gli appassionati di fotografia naturalistica, sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del premio internazionale di Fotografia Naturalistica Oasis Photocontest 2012 , promosso dalla rivista Oasis e organizzato dall'AITN, Associazione Italiana Turismo Naturalistico. 

Primo premio di 2.000 euro, un viaggio in Europa e un'opera in bronzo dello scultore Michele Vitaloni, altri premi per ogni categoria in denaro, attrezzature fotografiche e viaggi.

In giuria il geologo Mario Tozzi, l'art director dell'Espresso Tiziana Faraoni, i fotografi francesi Michel e Christine Denis Huot, Jago Corazza, Sergio Pitamitz, Egidio Trainito, Anca Mara e Christian Ricci.

 La scadenza di presentazione delle opere è il 25 dicembre 2012. Le immagini più belle saranno inserite nel prestigioso catalogo e faranno parte della mostra “Oasis PhotoContest Tour 2013” che farà tappa nelle principali città italiane, un evento che nell'edizione dello scorso anno  è stato seguito da oltre 200.000 persone. 

Alle dieci sezioni tradizionalmente in gara, quest'anno, se ne aggiungono due riservate ai ragazzi: la Baby, per i bambini fino a 14 anni, e la Junior, per i ragazzi dai 14 ai 18 anni.

Ecco le sezioni del Premio:

- Paesaggio 
- Mammiferi 
- Uccelli
- Altri animali
- Portfolio
- Subaquea
- Gente e popoli
- Mondo vegetale
- Amici di casa
- Tecniche di ripresa
- Baby (per i bambini fino a 14 anni)
- Junior (per i ragazzi dai 14 ai 18 anni)

Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono sul sito del concorso: www.oasisphotocontest.com.

 

 

Commenta il post

monica c. 11/07/2012 17:36


fantastica questa immagine...

berenice 11/09/2012 09:20



Ciao Monica,


è veramente uno scatto straordinario.



Archivi

Sul blog

Un diario dove annoto, con testi e foto, le tradizioni dell'Umbria, i miei pensieri sull'attualità, qualche buona ricetta e le tante curiosità che attraggono la mia attenzione.