Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Un diario dove annoto, con testi e foto, le tradizioni dell'Umbria, i miei pensieri sull'attualità, qualche buona ricetta e le tante curiosità che attraggono la mia attenzione.

06 Nov

L'associazione Eclettica a Spoleto propone la Mostra d'Autunno

Pubblicato da berenice  - Tags:  #Cultura e spettacolo

 

BIENNALE-5-MAGGIO-2014-031.JPG

 

Dopo il successo della Biennale di Spoleto e della Biennale di Durazzo e l’imminente mostra nel museo nazionale afro brasiliano “MUNCAB”, l'associazione culturale Eclettica propone la Mostra di Autunno.

L'inaugurazione avverrà sabato 8 novembre 2014 presso la galleria Associazione Culturale Eclettica, alla Rocca dei Perugini a Spoleto, con la presenza degli artisti che hanno partecipato alla Biennale di Durazzo in Albania, di altri artisti russi, francesi e brasiliani: negli spazi di Corso Garibaldi saranno esposte le opere degli artisti più talentuosi nel loro campo.

Al primo classificato, andrà il Trofeo “Mostra d’Autunno, Città di Spoleto” realizzato dal Maestro Giuliano Ottaviani, direttore artistico della galleria, e la possibilità di una mostra personale. 

L'associazione Eclettica si impegna anche a dare servizio di divulgazione televisiva e vendita internazionale attraverso Canale Italia a scopo commerciale con la Svizzera. Saranno inoltre promossi ulteriormente gli artisti in riviste qualificate come arte Mondadori.

Raggiunto il numero dei cento artisti verrà fatto un catalogo riguardante gli stessi usato a scopo commerciale dai vari rappresentanti. I selezionati, se lo riterranno, potranno restare in permanenza.

Giuliano Ottaviani artista poliedrico di fama internazionale e direttore dell'Associazione Eclettica, con questa iniziativa rafforza sempre più lo scambio creativo tra gli artisti locali e quelli internazionali, stimolando l'integrazione tra le diverse culture e promuovendo il dialogo tra artisti.  

Commenta il post

Archivi

Sul blog

Un diario dove annoto, con testi e foto, le tradizioni dell'Umbria, i miei pensieri sull'attualità, qualche buona ricetta e le tante curiosità che attraggono la mia attenzione.