Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Un diario dove annoto, con testi e foto, le tradizioni dell'Umbria, i miei pensieri sull'attualità, qualche buona ricetta e le tante curiosità che attraggono la mia attenzione.

31 May

Gennaro Cuomo, il Carmine del Medico in famiglia, sul set di don Matteo 9

Pubblicato da berenice  - Tags:  #Cultura e spettacolo

 

gennaro cuomo

 

Gennaro Cuomo, il divertente Carmine Zullo della fiction il Medico in Famiglia, è arrivato a Spoleto sul set di Don Matteo 9, dove le riprese cominciate il 13 maggio scorso stanno proseguendo nonostante la pioggia e qualche grandinata inattesa. 

Dalla premiata cioccolateria Pittaluga, dove ha affiancato Emanuela Grimalda (Ave Battiston) vedremo, dunque, il simpatico Carmine passare in tv al fianco di Terence Hill e di Nino Frassica nella nuova serie dedicata al sacerdote detective, che da quest'anno ambienta le sue scene tra le bellezze monumentali di Spoleto.

Attorniato ieri dalle numerose fan e dagli appassionati di fiction, che l'hanno avvistato nel centro storico nei pressi dell'antichissima Torre dell'Olio, Gennaro Cuomo ha posato per qualche scatto fotografico, in attesa del ciack.

 

gennaro-Cuomo---Beatrice-Fazi-twitter.jpg 

Nella foto Gennaro Cuomo con Beatrice Fazi (da Twitter)

Commenta il post

monica c. 06/03/2013 19:03


che avveniment per spoleto!

berenice 06/05/2013 07:30



In queste prime settimane lo è. Innegabilmente sarà anche una buona promozione turistica per la città. Turismo fictionario.



Adriano Maini 06/02/2013 12:12


"Don Matteo" é una lavorazione d'altri tempi, tanto é pervasa da stile discreto ed legante!

berenice 06/05/2013 07:32



Sì, hai ragione: anche davanti agli errori prevale sempre una componente di recupero, di ricerca della dignità. 



Archivi

Sul blog

Un diario dove annoto, con testi e foto, le tradizioni dell'Umbria, i miei pensieri sull'attualità, qualche buona ricetta e le tante curiosità che attraggono la mia attenzione.